
Grazie al ‘Corriere della sera’ ed a Magdi Allam!
Grazie al ‘Corriere della sera’ ed a Magdi Allam!
- Lettera Direttore Avvenire
- Lettera a Casini – a seguito dell’editoriale sul “Si’ alla vita”
- Grazie al ‘Corriere della Sera’
- Lettera di Carlo Casini a Giuliano Ferrara – Il Foglio
- Lettera aperta al Ministro Mastella
- Lettera aperta ai senatori Binetti e Bobba
Egr. Dott. Paolo Mieli
Direttore del Corriere della Sera
Grazie al ‘Corriere della sera’ ed a Magdi Allam! Finalmente qualcuno che si scandalizza dello scandalo ipocrita, ma politicamente corretto!
Per chi è contro la pena di morte anche l’uccisione di Saddam Hussein non è giusta: ma perchè ci dimentichiamo le migliaia di esecuzioni perpetrate in Cina ogni anno e spesso con processi sommari?
Ed il caro Pannella: perchè non fa lo sciopero della fame per i circa quattrocento bambini che ogni giorno vengono fatti a pezzi nei nostri ospedali? Noi tutti paghiamo questo massacro quotidiano con le nostre tasse: e questi sono certamente innocenti! La loro unica colpa è di esistere!
Fin dal 1996 la Commissione Nazionale di Bioetica dichiarava che “l’embrione è uno di noi”! Però non solo Pannella non fa lo sciopero della fame, ma tutti noi, che siamo tanto sensibili per i cani ed i gatti, facciamo finta che nulla stia succedendo. Persino in chiesa ormai si sente sempre più raramente denunciare questi crimini contro l’uomo!
E il parlamento italiano, che ha approvato una legge molto severa contro il maltrattamento degli animali, non si rende conto dell’assurdità di una legge che ammette e finanzia l’uccisione di bambini, mentre continuamente denuncia la denatalità e l’invecchiamento della popolazione?
Ci dovremmo vergognare dello spreco di tempo e denaro in difesa di un simile criminale (ndr. Saddam Hussein)! È non perchè sia giusto ucciderlo, ma perchè dovrebbe esserci un minimo di proporzionalità tra un massacratore ed un innocente.
La legge 194 è diventata un tabù sul quale nessuno può più soffermarsi: “nessuno ha intenzione di toccare la legge 194” queste parole pronunciate da un grande personaggio mi scandalizzano! E spero di non essere rimasto solo a scandalizzarmi e denunciare il massacro degli innocenti! Gandhi affermava che “una legge ingiusta fa uno stato ingiusto” ed io condivido perfettamente questa dichiarazione di uno dei grandi del ‘900: uno stato che difende gli animali e massacra i bambini non merita rispetto!
Abbiamo veramente toccato il fondo dell’incongruenza: grande sensibilità e rispetto degli animali e disprezzo ed uccisione di chi non si può difendere!
Giuseppe Garrone
Consigliere del Comitato Verità e Vita
Casale Monf.to, 30 dicembre 2006